2 settembre 2021

Considerazioni sparse.

1. Le persone come me quando dicono una cosa non la devono poi riconfermare. Quella è.
2. La voglia che ho oggi di uscire di casa intorno alle 16:00 sarà pari a quella che avrò domani verso le 14:00 quando dovrò fare la medesima cosa.
3. Una volta andata questa settimana andrà meglio.
4. No, non è vero ahahahah.
5. Settembre del cazzo. Settembre del cazzo. SETTEMBRE DEL CAZZO.
6. Dai.
7. Ma con chi parlo?
8. Ho piantato dei fiori in un vaso volontariamente e dopo settimane non esistono più. Ci ho buttato a caso un seme di limone e sta crescendo la piantina.
9. "When Life gives you lem...va beh.
10. Stasera mangio la pizza.
11. Fa ridere se dico che il mio psicologo stamattina mi ha paccata?
12. A me no.
13. Ho bisogno che le temperature calino.
14. La mia pancia mi ricorda che sono in ansia. Grazie pancia.
15. Le cose sembrano più difficili prima di iniziare a farle. Se continuano ad esserlo, c'è qualcosa che non va.



2 commenti:

  1. Ma gli psicologi servono davvero? O fanno a gara per convincerti che tu sei più stronza/o di tutti quelli con cui vieni a contatto, e che nessuno può permettersi di insegnarti nulla (tranne lo psicologo/a ovviamente..)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al mio (la maggior parte del tempo) voglio bene... :)

      Elimina