29 novembre 2013

Learnings #3

Basta vecchi learnings, è ora di elencare i nuovi.

1. Mi piace avere il naso congelato alla mattina, sfrecciare sul marciapiede con la musica sparata nelle cuffiette verdi e vedere la nuvoletta davanti alla bocca. Sto in fissa per i cristalli di ghiaccio sul vetro della macchina (che non guido, meglio camminare).
2. Mi piace l'idea eventuale di stravolgermi completamente. Starmi attivando per farlo. Non è vero che sono statica, quindi.
3. Mi piace l'idea di andarmene.
4. Odio la vicina di sopra che non conosco e che fa la lavatrice nonostante sia stata avvisata della perdita e la macchia d'acqua sul soffitto diventa una tavola sperimentale da aggiungere al test di Rorschach.
5. Mi piace pensare "nonmenefotteuncazzo" ed agire di conseguenza.
6. Adoro vedere i pezzi di me che riesco a lasciare in certe persone, sono soddisfatta nel riprendermi quelli che non voglio più che stiano dentro ad altre persone.
7. Amo liberarmi dei pesi morti dopo mesi.
8. Mi fa incazzare vedere chi amo di più sempre più triste e demotivato.
9. Mi fa contenta vedere che c'è chi inizia nonostante la crisi, mi rende orgogliosa.
10. Mi rende ansiosa riprendere in mano vecchi libri e respirare i ricordi che sono imbrigliati sotto la copertina.
11. Mi disillude la realtà, sotto certi aspetti non ho voglia di ricominciare né di rimettermi in gioco. Me ne sto nascosta sotto i miei strati e non ho voglia che nessuno me li tolga. Ho il laser in mano. E ho intenzione di bruciare chiunque ci tenti.
12. Ho voglia di prendermi a schiaffi o di tirare una testata al muro, ma non lo faccio perché non è cosa buona.
13. Domani hanno messo neve. Tutti sperano che non succeda, ma io spero che venga giù un quintale e mezzo di neve. Amo la neve. La neve è magia e per non pensare ai problemi un po' di magia ci vuole.

Let it snow, let it snow, let it snow.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. :)
      Solo una spruzzata. Va bene così per ora..porta bene comunque!

      Elimina
  2. facciamo così:io amo il torrone e mi offro volontario per mangiare tutti i torroni che ti regaleranno; tu ami la neve, se nevica vieni tu a spalarla a casa mia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ritengo sia uno scambio molto equo. In ogni caso non credo nessuno mi regalerà mai torrone, ergo niente neve da spalare, caro frog.

      Elimina
  3. Mi piace che ti piaccia l'idea di stravolgerti! Il cambiamento è vita!
    E poi gli stravolgimenti piacciono anche a me :)

    12. una volta ho avuto voglia di tirare un pugno al muro e... ho dato un pugno al muro (tiro pugni micidiali perchè mi sono fatta un male micidiale!!!!) in effetti non fu affatto una cosa buona!

    ^_^


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito quando ho voglia di tirarmi un pugno o dare una testata al muro lo faccio. Forse stavolta manca la motivazione. Chiaramente non è cosa buona (farlo).
      :)

      Elimina