24 settembre 2014

Elenco di quindici #1

Le frasi più improbabili sentite pronunciare - o palesemente pensate - da esseri umani di sesso maschile:

1) Ma non possiamo provare, dico tentare, solo a scopare e nient'altro?

2) Vediamo cosa c'è in questo armadio.. (la prima volta che entrano in casa tua)

3) Tette. Tette. Tette. Tette.

4) No perché dico: mi lava, mi stira, mi fa da mangiare..perchè dovrei uscire di casa?

5) Voglio morirci, qui in mezzo (cit. Frase 3)

6) Oh, che domanda da quindicenneche mi hai fatto (alle 21.34)

7) Mi pitturi un'unghia di nero?(alle 23.04)

8) Ma sei sicura che vuoi stare con me?

9) Sono serio.


10) Venire da te solo per un caffè per me sarà molto difficile, però ci provo.

11) Gioco a calcetto, coltivo un orto e la domenica vado a messa.


12) Giuro che tengo le mani in tasca, non ti tocco!

13) Fidati di me.

14) (dopo mesi che uno lo usa) Ah, quel soprannome mi fa cagare.

15) La donna va capita.
Palle rotanti, venite a me.


4 commenti:

  1. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tette tette tette tette tette tette tette (7) (7)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A frogghi, lo so. Mica me le sono inventate, tutte e 15. Pura esperienza sul campo.

      Elimina
  2. Che meravigliaaaa!
    Come posso non seguirti??!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah grazie.
      Non temere, arriverà presto la parte 2.
      Risata malvagia. MUAHAHAHAH.

      Elimina